AIM AMCPS

Manutenzione strade

Gestiamo oltre 500 chilometri di viabilità cittadina, garantendo la manutenzione ordinaria e un servizio di pronto intervento, 24 ore su 24, per la messa in sicurezza di situazioni di potenziale pericolo per la cittadinanza.

Manutenzione ordinaria

Utilizzando conglomerato bituminoso a freddo o a caldo, provvediamo a sistemare buche e cedimenti individuati dal sistema di rilevamento, nonché a riparare tratti di marciapiedi e sistemare cunette stradali.

Manutenzione straordinaria

Su incarico del Comune, procediamo alla posa e modifica di isole spartitraffico e di isole pedonali, alla posa di nuova pavimentazione stradale, manutenzione dei ponti, costruzione di nuovi tratti stradali e al ripristino dei danni da vandalismo o da incidenti.

Potete cliccare qui per inviare le vostre segnalazioni e richieste di intervento

 

Segnaletica stradale

Gestiamo la segnaletica orizzontale, verticale e luminosa su oltre 500 chilometri di strade nel territorio comunale di Vicenza, curandone la manutenzione ordinaria e assicurando un servizio di pronto intervento, 24 ore su 24, per la messa in sicurezza di situazioni di potenziale pericolo.

Controlliamo l’efficienza degli impianti di segnaletica attraverso la riverniciatura periodica della segnaletica orizzontale, il mantenimento dei cartelli in costante visibilità, il mantenimento degli impianti di segnaletica luminosa. Realizziamo anche nuova segnaletica, sostituendo la segnaletica non più a norma.

Gestiamo gli impianti semaforici della città e ci occupiamo della loro manutenzione, messa in sicurezza, la sostituzione delle lampade e la risoluzione dei guasti anche da remoto.

In occasione di manifestazioni pubbliche o private, forniamo e posizioniamo la necessaria segnaletica di sbarramento o deviazione stradale, assistendo la Polizia Locale o altre forze di pubblica sicurezza.

Potete cliccare qui per inviare le vostre segnalazioni e richieste di intervento